Soluzioni per la gestione presenze

In passato, la principale esigenza delle aziende con personale interno era quella di controllare l’effettivo tempo lavorato dai propri dipendenti.

Oggi questa esigenza resta, ma spesso non è quella primaria. Nella aziende pubbliche e private assume sempre maggiore importanza la semplificazione e la disponibilità delle informazioni per un corretta gestione delle risorse umane.

Con i nostri prodotti hardware e software possiamo costruire su misura la soluzione per ogni cliente.

Non solo il controllo di inizio e fine lavoro con classici lettori di badge o con i più tecnologici smart phone e tablet, ma anche software flessibili e scalabili in grado di offrire soluzioni per aspetti che vanno oltre i tradizionali conteggi delle ore lavorate.

Siamo in grado di effettuare elaborazioni con sofisticati algoritmi di calcolo, ma al contempo disponiamo di svariati moduli software indispensabili per migliorare la gestione del personale: note spese; centri di costo; prospetti e statistiche; presenti-assenti in tempo reale; gestione on-line delle richieste ed autorizzazioni di ferie e permessi; bacheca web, SMS ed e-mail per comunicazioni ai dipendenti; export dati per software paghe e molto altro.